Magnetoterapia
MAGNETOTERAPIA
La magnetoterapia aiuta da sempre l’uomo a recuperare in modo naturale la piena funzionalità ed il consueto benessere. I MAGNETI portano un rapido beneficio a chi accusa dei malesseri. I magneti possono essere utilizzati ad ogni età e sono privi di controindicazioni (tranne, per prudenza, per le donne in gravidanza e i portatori di pace-maker ).
L’applicazione dei magneti è assolutamente compatibile con le terapie farmacologiche o naturali.

Un possibile rimedio sarà quello di bloccare e bilanciare la perdita di elettroni applicando, ad esempio, l’energia magnetica negativa di un magnete permanente.

Negli stessi vasi sanguigni poi, scorre un “liquido” anch’esso composto da elementi caricati positivamente e negativamente, disposti però disordinatamente quando la zona è “malata” o traumatizzata.

Tale regolarizzazione delle cariche produce tutta una serie di benefici, per primo quello di migliorare la circolazione sanguigna che a sua volta produce:
– un miglior drenaggio delle tossine o altre concentrazioni;
– un rinnovato afflusso di sangue più ricco di ossigeno e caldo.
– la stimolazione del metabolismo cellulare che aiuta la formazione delle particelle proteiche (aminoacidi) preposte all’emissione elettromagnetica (bilanciamento energetico delle cellule);
– la stimolazione del sistema immunitario.

Magneti MA.2
€45,00Come applicare i magneti
I magneti MA.2® portano un rapido e grande beneficio a chi soffre di malesseri di varia natura.
I magneti MA.2® sono semplici da applicare su qualsiasi punto del corpo utilizzando i propri indumenti o delle reti elastiche o delle bende, purché garantiscano la stabilità.
I magneti MA.2® possono essere liberamente indossati durante il giorno o mentre si riposa, in modo discreto ed igienico emanando continuamente energia vitale, senza mai esaurirsi e senza bisogno di essere sostituiti.

Magnete North Pole
€60,00Come applicare il magnete
l magnete più è grande e più è forte ed agevola maggiormente il posizionamento sul punto esatto da trattare. I Magneti da 60×5 mm sono racchiusi in un “guscio” ermetico e protettivo dotati di una guaina che favorisce l ‘applicazione stabile mediante l’impiego di una fascia elastica in velcro (in dotazione).
Il supporto curvo, contenente all’interno il magnete 60×5 con la polarità negativa permanentemente rivolta verso il corpo è indicato per le applicazioni su parti curve quali la spalla, gomito, ginocchio, caviglia…ed è anche esso dotato di fascia elastica per una stabile applicazione.
I magneti grandi, per peso e dimensioni, sono più pratici da applicare a riposo con gli appositi accessori che abbiamo realizzato per una maggior praticità d’impiego.